In zona residenziale tranquilla e comoda a tutti i servizi, si propone in esclusiva una porzione di bifamiliare. La villa, costruita negli anni '70, ha ricevuto nel tempo più interventi di ammodernamento, tra i quali la sostituzione degli infissi. L'immobile si sviluppa su due piani più un piano seminterrato che ospita il locale tecnico, il garage e la cantina con accesso diretto all'abitazione.
L'ingresso è costituito da una graziosa veranda chiusa, che dà sul portoncino blindato. Entrando all'interno dell'abitazione ci si trova nell'ingresso, che serve tutte le stanze del piano tra cui una cucina abitabile e luminosa, soggiorno anch'esso luminoso e spazioso, con camino e porta finestra che dà sul giardino e bagno di servizio con doccia.
Una bella e grande scala porta al piano superiore dove troviamo due camere matrimoniali, una camera doppia, un bagno con vasca e una splendida loggia.
A cornice dell'immobile, un grazioso e curato giardino.
Per ulteriori informazioni contattare il geom. Francesco Rolfi al 389.0164109